REGOLAMENTO




L'Esercito Virtuale Italiano è fondato su poche ma inamovibili regole da rispettare. Chi viene meno al regolamento verrà avvisato con un blocco o una diminuzione del grado oppure una nota di demerito inviata via e-mail dallo Stato Maggiore come primo richiamo; alla seconda infrazione, il membro verrà espulso dal clan, bannato dal nostro forum e verrà invitato alla sostituzione della tag riportata nel suo nick.
Questo clan è fondato sulla simulazione e sul divertimento dei propri membri, nel rispetto dei singoli individui e dei clan avversari. La partecipazione alla vita del clan è indirizzata a tutti coloro che vogliono giocare in un team con partecipazione minima alle sessioni di allenamento, allo svolgimento di eventuali partite amichevoli con altri clans italiani e/o stranieri ed alla frequentazione giornaliera del nostro forum per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative del clan.

Regolamento di gioco:
1 Alcune sezioni del Clan sono organizzate con una gerarchia militare che deve essere rispettata, è stato deciso di utilizzare i gradi dell'esercito italiano poiché nella comunità sono di più facile interpretazione.
2 In Clan War Non urlare o imprecare mentre le altre persone giocano, eventuali commenti si fanno a fine partita o nel momento in cui nessuno sta giocando.
3 Durante le sessioni di gioco è severamente vietato disturbare i player con musica o altre forme di distrazione.
4 E' severamente vietato l'ultilizzo di cheat,hack,bot,script,macro o qualsiasi altro programma che faciliti il gioco.
5 E' severamente vietato insultare gli altri player del clan o del server in cui si gioca, OGNI PERSONA CHE PORTA LA TAG del clan RAPPRESENTA IL CLAN STESSO, di conseguenza se qualcuno crea scompigli ci rimette tutto il clan.
6 E' severamente vitetata la condivisione dei vostri account di gioco, ogni player deve avere e tenere il proprio account senza regalare e/o prestare il proprio personaggio ad altre persone.
7 Obbedire senza esitare agli ordini impartiti da un proprio superiore in una Clan War. I provvedimenti saranno decisi dallo Stato Maggiore.
8 In caso di insubordinazione colui che ha impartito l'ordine può denunciare il fatto ad un proprio superiore che prenderà i necessari provvedimenti. Nel clan, durante una battaglia, una sfida, un'amichevole o comunque in qualsiasi momento di gioco bisogna tenere un linguaggio e un comportamento di rispetto verso i gradi superiori. Nel clan nessuno vieta di scherzare, ma non bisogna andare oltre lo scherzo. Il clan è di tipo militare, quindi soggetto alla disciplina militare. La mancanza dell'osservazione di questo punto comporta un richiamo ufficiale la prima volta, e in caso di perseveranza, il degrado al grado precedente.
9 I riconoscimenti, premi, gradi, verranno decisi e aggiudicati dallo Stato Maggiore.
10 Ogni membro di questo clan non può far parte di altri clan.


Stato Maggiore 

Nessun commento: